Nel pieno rispetto delle normative vigenti per la realizzazione di spettacoli al chiuso, ricordiamo al nostro pubblico che sarà possibile accedere ai concerti del festival organistico di Arona e ai successivi appuntamenti degli itinerari organistici prenotando preventivamente il posto o i posti che si desidera vengano riservati e recandosi con congruo anticipo all’ingresso delle manifestazioni per permettere un accesso senza assembramenti.

L’accesso sarà consentito fino al raggiungimento del limite consentito dei posti disponibili in osservanza alle disposizioni di sicurezza e distanziamento anti COVID.

Per prenotarsi per i concerti potete fare riferimento tramite telefono, SMS o Whattsapp al numero 380-5240580
o scrivendo all’indirizzo mail prenotazione@sonataorgani.it oppure mandando un messaggio alla pagina Facebook dell’associazione.

Grazie per la collaborazione!

 

Ai fini del corretto e sicuro svolgimento della manifestazione sarà richiesto e garantito: 

  1. Mantenimento del distanziamento interpersonale, anche tra gli artisti.
  1. Misurazione della temperatura corporea agli spettatori, agli artisti, alle maestranze e a ogni altro lavoratore nel luogo dove si tiene lo spettacolo, impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C.
  1. Utilizzo obbligatorio di mascherine anche per gli spettatori.
  1. Utilizzo di idonei dispositivi di protezione individuale da parte dei lavoratori che operano in spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.
  1. Garanzia di adeguata periodica pulizia e igienizzazione degli ambienti chiusi e dei servizi igienici di tutti i luoghi interessati dall’evento, anche tra i diversi spettacoli svolti nella medesima giornata.
  1. Adeguata aereazione naturale e ricambio d’aria.
  1. Ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per la disinfezione delle mani.
  1. Utilizzo della segnaletica per far rispettare la distanza fisica di almeno 1 metro anche presso le biglietterie e gli sportelli informativi, nonché all’esterno dei luoghi dove si svolgono gli spettacoli.
  1. Comunicazione agli utenti, delle misure di sicurezza e di prevenzione del rischio da seguire nei luoghi dove si svolge lo spettacolo.