Si è diplomata con il massimo dei voti in Organo e Composizione organistica, con G. Salvatori e in Clavicembalo con V.Alcalay (Diploma Accademico di II° livello) presso il Conservatorio “N.Piccinni“ di Bari.
Ha seguito corsi di perfezionamento con vari maestri, tra cui E. Kooiman, J.Galard, M. Bonet e presso l’Abbazia “Madonna della Scala” (BA) ha
approfondito lo studio del canto gregoriano con insigni maestri: B.Baroffio, p.A.Susca, O.Mischiati.
Appassionata di arte organaria, si adopera per la tutela degli organi antichi promuovendo restauri e iniziative per la valorizzazione del patrimonio organario. E’ direttore artistico del Festival Organistico Internazionale “Concerti di Santa Maria del Passo” a Mola di Bari su strumento storico “Petrus de Simone” del 1747.
La sua attività concertistica l’ha portata ad esibirsi in importanti festival organistici in Italia e all’estero (il “Wienerwald Orgel Fest” a Vienna,
il “Musikalische Hohepunkte Konzerte Gottesdienste” di Lilienfeld, in Messico, Germania, Spagna e Stati Uniti).
Alla ricerca di nuove sonorità ed effetti si è esibita in duo inusuali: organo e sax, organo a 4 mani con un repertorio originale di musiche inedite e trascritte.
Ha pubblicato tre CD per Sax soprano ed organo in collaborazione con Pietro Tagliaferri: “Riverberi”, “Riverberi nello spazio e nel tempo” e “Souls Reflections”. I CD, prodotti dalla casa discografica Stradivarius, contengono trascrizioni e brani inediti di diversi compositori: S.Amato M.Berzolla, N.Campogrande, G.Donati, P.Marrone, K.De Pastel, L.Polato, G.Salvatori.
All’attività concertistica e di ricerca affianca quella didattica; è titolare della cattedra di Organo e Composizione Organistica presso il Conservatorio “Nino Rota “di Monopoli. Ha pubblicato diversi metodi didattici e di recente “Giochiamo con i ritmi e con i suoni” edito da Mario Adda, volto alla diffusione della musica nelle scuole primarie.