Nato a Minorca (Isole Baleari) nel 1972, ha ottenuto i titoli di più alto livello nello studio dell’organo, armonia e composizione, aggiudicandosi anche numerosi premi e riconoscimenti.
In Spagna ha studiato con Monserrat Torrent e dopo si è recato in Germania, dove ha studiato nella classe di organo di Klemens Schnorr e con Wolfgang Hörlin e in Francia con Marie-Claire Alain e Eric Lebrun. Ha ricevuto lezioni anche da Juan de la Rubia.
Ha tenuto concerti in Spagna, in numerosi Paesi dell’Unione Europea, Russia, e Nuova Zelanda, esibendosi anche in duo con il baritono Joan Pons e con Victor Khotulev, flautista presso la Filarmonica di Mosca.
Attualmente ricopre il ruolo di organista titolare presso la cattedrale della Cittadella di Minorca e presso l’organo monumentale di Mahon, dove tiene una serie di lezioni-concerto riservate ai bambini dai 3 anni di età.
L’interesse verso le nuove possibilità offerte dalla tecnologia lo hanno spinto a creare le musiche per il video mapping “l’orgue viu” in omaggio all’organo e all’organaro della chiesa di Santa Maria a Mahon e “el davallament”, composizione sacra basata a sua volta sul “cant de la sibi.la”.
Ha al suo attivo la registrazione di quattro compact-disc, alcuni dei quali con sue composizioni, edite da Brotons-Mercadal.